Anti-aging

Terapia dell’invecchiamento cutaneo

Ridona vitalità e giovinezza al tuo viso con una serie di tecniche ed interventi all’avanguardia: diete mirate, stimolazione biologica, iniezioni ristrutturanti per togliere ogni tipo di ruga e segno dell’età.

COSMESI

Prescrizione di cosmetici personalizzati che consentano una corretta detersione, idratazione e protezione della pelle.

DIETOTERAPIA

Ripristino dell’equilibrio alimentare anche in soggetti normopeso, per favorire il corretto apporto di nutrienti( proteine, vitamine, sali minerali, ect.) condizione essenziale per ottimizzare la funzionalità del fibroblasto ed esplicare una azione antiossidante.

BIOSTIMOLAZIONE

Iniezione intradermica dei mattoni costituenti collagene, elastina ed acido ialuronico e sostanze antiossidanti) per ottimizzare la funzionalità biologica della pelle.

BIORISTRUTTURAZIONE

Iniezione intradermica (con ago) – sottocutanea (con utilizzo di micro cannula) di un mix di sostanze ad azione antiossidante-ristrutturante che consentono di agire su tessuti meno tonici ridonando turgore.

BIORIVITALIZZAZIONE

Iniezione intradermica di acido ialuronico libero che consente di ripristinare una corretta idratazione cutanea.

FILLER ACIDO JALURONICO a bassa e media densità

Iniezione intradermica di acido jaluronico cross-linkato che consente di correggere rughe sottili e medie.

FILLER ACIDO JALURONICO ad alta densità

Iniezione sottocutanea- sovra periostea di acido jaluronico cross- linkato che consente di ripristinare i volumi del volto.

FILLER CON CRISTALLI DI IDROSSIAPATITE DI CALCIO

Iniezione sottocutanea- sovraperiostea di idrossiapatite di calcio che consente di ripristinare i volumi del volto.

MICRO-LIPO-FILLING

Iniezione di tessuto adiposo autologo che consente di ripristinare i volumi del volto in modo naturale e definitivo.

NANOFAT

Iniezione di cellule staminali autologhe e fattori di crescita che consentono una vera e propria rigenerazione dei tessuti.

FULL FACE REJUVINATION

Tecnica che combinando l’impianto di cristalli di idrossiapatite di calcio sull’osso zigomatico, l’innesto di cellule adipose autologhe e l’innesto di cellule staminali autologhe, consente di rigenerare tutte le strutture del volto che involvono a causa dell’invecchiamento (osso zigomatico, tessuto adiposo sottocutaneo, pelle ed epidermide).

TOSSINA BOTULINICA

Iniezioni di piccole quantità di tossina botulinica opportunamente diluita sul terzo superiore del volto che consente di rilassare i muscoli mimici e ridurre così le rughe d’espressione.