Microliposcultura

Microliposcultura con siringa

La microliposcultura è una tecnica di chirurgia estetica poco invasiva, usata per eliminare quantità notevoli di grasso e di cellulite.

L’operazione avviene in anestesia locale, con recupero quasi immediato delle proprie attività. L’intervento è poco invasivo e non lascia il segno di nessuna cicatrice o ematoma.

Il Dott. Persichetti è specializzato in questo tipo di chirurgia e grazie alla sua lunga esperienza assicura un ottimo risultato.

Rimodella e riarmonizza l’estetica delle gambe o delle parti del corpo con eccesso di grasso offrendo il risultato desiderato.

 

Risultato permanente

La microliposcultura con siringa consente di eliminare definitivamente le adiposità localizzate in eccesso e di ridurre il contorno di fianchi, cosce e ginocchia.

Quando il paziente presenta grosse adiposità è bene che la terapia si ripeta più di una volta per eliminare le quantità in eccesso.

Terminata l’operazione di microliposcultura il corpo tornerà in salute, avrà una migliore circolazione e un gradevole aspetto estetico.

Ciò che rende questo intervento molto richiesto è il risultato permanente, perché le cellule adipose eliminate non si riprodurranno nuovamente.

Risultato evidente è che le gambe senza cellulite saranno gambe più belle, ma sicuramente anche più sane.

Il Dott. Persichetti opera usando la tecnica della microliposcultura anche per chi ha già un corpo regolare ma vuole fare piccoli ritocchi:

  • eliminare le coulottes de cheval (lato esterno coscia)
  • rimuovere accenno di pancia
  • eliminare il doppio mento
  • ridurre i fianchi (maniglie dell’amore)